Crea Il Tuo Click&Collect
Dai una marcia in più al tuo negozio adottando un servizio di Clicca e Ritira, il trend eCommerce più amato di sempre!
Cos'è il Click and Collect
e come aggiungerlo in negozio
Come creare un Click&Collect
Organizza al meglio i ritiri in negozio
Gestisci le fasce orarie e i giorni in cui sarai attivo per effettuare il servizio, escludi i giorni in cui non potrai ricevere i clienti in negozio, tieni tutto sotto controllo. Quando un cliente effettuerà un ordine e sceglierà il ritiro in negozio, sarai notificato dell’ordine e potrai confermare o modificare gli orari scelti dal cliente, anch’esso verrà notificato di eventuale conferma o modifica.
Gestisci tutto da un'unica dashboard
Conosci meglio i clienti
Quale altra curiosità?
Come funziona?
La procedura è molto semplice, ti registri e crei il tuo negozio, carichi i tuoi prodotti e configuri il ritiro in negozio. Sei pronto a vendere!
Cosa succede quando ricevo un ordine?
Quando riceverai un ordine di ritiro in negozio, sarai notificato e lo visualizzerai sulla dashboard, potrai confermare o modificare l’orario scelto dal cliente, dopodiché non ti resterà che attenderlo in negozio.
Devo inserire il ritiro in negozio?
Una volta creato il negozio, ti basta configurare il servizio di ritiro in negozio con le fasce orarie e i giorni in cui sarai disponibile per effettuare il servizio.
Cosa succede se modifico l'orario di ritiro scelto dal cliente?
Se modificherai un orario scelto dal cliente, verrà subito notificato della modifica dell’orario tramite notifiche push.
Come fa il cliente a scegliere il ritiro in negozio durante l'acquisto?
Al momento dell’acquisto, il cliente visualizzerà tutti i metodi di consegna da te offerti, sceglierà il metodo di ritiro in negozio e sceglierà tra le fasce orarie disponibili da impostate.
Quanto costa?
Sono presenti tre piani di abbonamento, si parte un piano Basic fino ad arrivare ad un Advanced. Scegli il piano giusto per te in base alle tue esigenze e possibilità.
Posso usare un mio dominio?
Certo, puoi richiederci di installare un dominio privato sul tuo MyTidy.
Dove posso vendere con MyTidy?
Puoi collegare il tuo MyTidy ai Social Network e vendere su Instagram e Facebook.
Gestisco una catena di negozi. Come posso fare?
La nostra app è stata sviluppata per avvicinare le aziende al consumatore. Le catene di negozi non differiscono dai singoli negozi e saremmo davvero contenti se tu partecipassi al nostro progetto. Lasciaci un tuo recapito e sicuramente possiamo integrare le nostre funzioni con il tuo business.
Ho già un ecommerce, è integrabile in MyTidy?
L’applicazione è integrabile in tutti i progetti che vogliono aggiungere carattere territoriale al proprio store. Se hai già un e-commerce abbiamo sviluppato connettori che integrano perfettamente la gestione di e-commerce esterni. Se vuoi invece aprirne uno oltre, possiamo aiutarti a crearlo. Fai presente le tue esigenze al personale che ti contatterà.
Quali attività possono essere gestite all'interno di MyTidy?
Tutte le attività sono le benvenute. Ogni attività è importante per la nostra piattaforma, l’obiettivo è offrire al cliente la possibilità di acquistare e visitare negozi e attività da casa, incentivando all’acquisto locale tramite geolocalizzazione.
Franchising o Centri di Distribuzione?
Abbiamo un progetto specifico per i Franchising e i centri di distribuzione che abbiamo chiamato “Filiera Digitale”. Contattaci per maggiori informazioni.