fbpx

Help Center

Nel centro di assistenza puoi trovare guide agli strumenti di MyTidy e per la risoluzione di problemi. Scopri tutto quello che devi sapere per creare e e gestire il tuo shop digitale.

Profilo

Nella sezione dedicata al profilo dell’utente è possibile visualizzare i dati dell’utente e dell’azienda, le informazioni sul tipo di abbonamento sottoscritto, modificare le impostazioni dello

Dashboard

La home page del portale MyTidy prende il nome di Dashboard.Dalla Dashboard è possibile avere una panoramica delle vendite, delle visite al negozio, degli articoli

Registrazione al portale MyTidy

Se non si è in possesso di un account MyTidy per effettuare il Login, è possibile registrarsi cliccando su Registrati.Si viene reindirizzati alla pagina di

MyTidy e il futuro del retail.

Il retail tradizionale sta vivendo un momento di profonda crisi dovuta principalmente all’avvento del commercio elettronico che offre la possibilità di avere subito un prodotto

Mobile commerce: Come realizzarlo semplicemente.

Il mobile commerce è un’opportunità per ogni retailer per iniziare ad implementare il concetto di omnicanalità.
L’omnicanalità è una strategia di mercato che deve garantire ad ogni cliente un’esperienza unica d’ acquisto sia che avvenga in un luogo fisico che in quello virtuale.
Per iniziare ad implementare questa strategia esistono però delle barriere legate nella maggior parte delle volte all’organizzazione del punto vendita e alle tecnologie in uso.