fbpx

Campagne Promozionali

Questa sezione permette di inserire e gestire gli articoli all’interno delle campagne promozionali.
Nella prima pagina è presente la lista degli articoli inseriti all’interno di una campagna promozionale e la barra di ricerca permette di cercarne uno o più digitando il codice (campagna o articolo) o una sequenza di lettere e/o numeri presenti nella descrizione dell’articolo o della campagna promozionale.

Cliccando su è possibile aggiungere un articolo ad una campagna promozionale.
Per ogni articolo già inserito in una campagna promozionale è possibile visualizzare e/o apportare modifiche alla scheda , effettuare una modifica veloce , eliminarlo dalla campagna promozionale.

Per inserire un articolo in una campagna promozionale è necessario selezionare la campagna interessata, l’articolo che si intende inserire, la data di inzio e di fine della promozione per l’articolo, il prezzo netto per i clienti B2B e il prezzo lordo per i clienti B2C. Inoltre è presente il flag In Uso/A Decorrere: selezionando il flag l’articolo non viene inserito nella campagna promozionale, fin quando non si deseleziona il flag manualmente.
Gli unici campi che possono essere modificati dopo l’inserimento sono quelli relativi al prezzo.

Affinchè si possa aggiungere un articolo ad una campagna promozionale, quest’ultima deve essere stata precedentemente creata nella sezione Anagrafica Campagne.

Aggiungi nuovo elemento

Cliccando sull’icona Aggiungi nuovo elemento si viene reindirizzati ad una nuova pagina in cui è presente una scheda vuota per l’inserimento di un articolo in una campagna promozionale. I campi obbligatori sono segnalati con *.

Compilati i campi della scheda per inserire l’articolo nella campagna cliccare su .
Inoltre è possibile richiedere una nuova scheda , annullare le modifiche apportate e ricercare le schede degli articoli precedentemente inseriti in una campagna .

1 commento su “Campagne Promozionali”

  1. Pingback: Dashboard | MyTidy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *