Se stai realizzando un e-commerce in azienda c’è un investimento che dovresti assolutamente tenere in considerazione ed è la gestione dei social.
Il motivo principale per cui dovresti valutare questo investimento è legato alla visibilità del tuo brand e della tua azienda.
Un sito web ottimizzato secondo le più avanzate tecniche, potrai beneficiare di un impatto positivo sulle persone che si approcciano per la prima volta al tuo business.
Collegando il tuo e-commerce ai social, creerai un nuovo canale di vendita!
Gli utenti, incuriositi dai tuoi prodotti, potranno acquistare direttamente dai social.
MyTidy, ti permette infatti di creare uno shop sui social, direttamente collegato al tuo e-commerce.
I social sono inoltre una vetrina importante.
Attraverso questo strumento potrai:
- Dare anticipazioni ai tuoi clienti sulle novità in arrivo
- Comunicare facilmente le promozioni che stai attuando
Un e-commerce in azienda è quello che ci vuole se stai valutando di digitalizzare i tuoi canali di vendita.
Non solo, dunque, potrai vendere nel tuo negozio, ma aggiungerai un nuovo metodo d’acquisto per i tuoi potenziali clienti.
Aggiungendo poi specifiche funzionalità al tuo e-commerce, permetterai loro di acquistare online e ritirare in negozio oppure di poter pagare alla consegna.
Altro aspetto da non trascurare è l’espansione geografica delle tue vendite alla quale avrai accesso.
Ipotizziamo che tu abbia un negozio nella provincia di Roma: vendendo online potresti vendere in tutta Italia e anche all’estero!
Infine, ricorda che MyTidy ti consente di personalizzare il tuo e-commerce come più desideri.
Ad esempio, verificando le anagrafiche dei tuoi clienti e perfino tracciare le spedizioni senza costi aggiuntivi con altri fornitori.
Non attendere oltre, contattaci per un preventivo personalizzato cliccando qui