Questa sezione permette di creare e gestire le condizioni di pagamento disponibili presso il proprio shop.
Nella prima pagina è presente la lista delle condizioni di pagamento disponibili e la barra di ricerca permette di cercarne una o più digitando il codice o una sequenza di lettere e/o numeri presenti nella descrizione.
Cliccando su è possibile aggiungere una nuova condizione di pagamento.
Per ogni condizione di pagamento è possibile visualizzare e/o apportare modifiche alla scheda , effettuare una modifica veloce , eliminarla .
Di default sono presenti due condizioni di pagamento, Bonifico Bancario e Stripe, che non possono essere né modificate né eliminate.
Per inserire una condizione di pagamento l’utente deve specificare il codice, la descrizione e scegliere se è possibile pagare o meno con carta di credito attraverso il flag Pagamento Con Carta: selezionando il flag si rende disponibile il pagamento con carta, deselezionando il flag non è possibile pagare con carta per la condizione di pagamento presa in considerazione.
Aggiungi nuovo elemento
Cliccando sull’icona Aggiungi nuovo elemento si viene reindirizzati ad una nuova pagina in cui è presente una scheda vuota per l’inserimento di una condizione di pagamento. I campi obbligatori sono segnalati con *.
Compilati i campi della scheda per inserire la condizione di pagamento cliccare su .
Inoltre è possibile richiedere una nuova scheda , annullare le modifiche apportate e ricercare le schede delle altre condizioni di pagamento precedentemente inserite .
Pingback: Dashboard | MyTidy