Questa sezione permette di creare e gestire le esclusioni dei giorni di consegna, per la consegna a domicilio.
Nella prima pagina è presente la lista delle esclusioni e la barra di ricerca permette di cercarne una o più digitando il codice o una sequenza di lettere e/o numeri presenti nella descrizione.
Cliccando su è possibile aggiungere una nuova esclusione per un giorno di consegna.
Per ogni esclusione è possibile visualizzare e/o apportare modifiche alla scheda o eliminarla .
L’esclusione dei giorni di consegna permette di indicare in quale zona geografica, in quali giorni della settimana e in quali fasce orarie, precedentemente create nella sezione opportuna (vedi Fasce di spedizione) , si vuole rendere disponibile il servizio di consegna a domicilio.
Dopo aver scelto la zona geografica interessata in base a CAP, provincia o Nazione viene creata automaticamente una griglia: sulla parte sinistra sono presenti le fasce orarie, sulla parte superiore i giorni della settimana.
All’interno della griglia vengono visualizzati dei cerchi di colore verde, facendo click diventeranno rossi: in questo modo si può scegliere la combinazione giorno-fascia oraria in cui rendere disponibile la consegna a domicilio (cerchio verde).
Aggiungi nuovo elemento
Cliccando sull’icona si viene reindirizzati ad una nuova pagina in cui è presente una scheda vuota per l’inserimento di un’esclusione. I campi obbligatori sono segnalati con *.
Compilati i campi della scheda per salvare cliccare su .
Inoltre è possibile richiedere una nuova scheda o annullare le modifiche effettuare .
Pingback: Dashboard | MyTidy