Questa sezione permette di inserire e gestire le collezioni.
Su MyTidy è possibile creare delle vere e proprie campagne promozionali esclusive per uno o più clienti: questa tipologia di promozione prende il nome di Collezione.
Le Collezioni vengono mostrate nell’applicazione MyTidy, al cliente interessato, sulla vetrina del proprio shop sotto la voce Offere per te.
Nella prima pagina della sezione è presente la lista delle collezioni e la barra di ricerca permette di cercarne una o più digitando la descrizione o una sequenza di lettere e/o numeri presenti in essa.
Cliccando su è possibile aggiungere una nuova collezione.
Per ogni collezione è possibile visualizzare e/o apportare modifiche alla scheda , effettuare una modifica veloce , eliminarla .
Aggiungi nuovo elemento
Cliccando sull’icona Aggiungi nuovo elemento si viene indirizzati ad una nuova pagina in cui sono presenti le schede vuote per l’inserimento di una collezione. I campi obbligatori sono segnalati con *.
Nella pagina sono presenti quattro tab: Informazioni Generali, Gestione Immagini, Articoli associati, Clienti associati.
Informazioni Generali
Nel primo tab bisogna inserire la descrizione della collezione, ovvero il nome con cui identificarla e una eventuale descrizione aggiuntiva. Selezionare il Tipo di visualizzazione con cui mettere in evidenza la collezione: a seconda della scelta si può inserire l’url di un’immagine di copertina e due colori. Infine con il flag Esclusivo si può scelgiere se rendere la collezione pubblica o dedicata solo a determinati clienti (che devono essere associati alla collezione attraverso il tab Clienti Associati).
Gestione Immagini
Il secondo tab permette di inserire un’immagine qualora non si abbia a disposizione l’url di una CDN.
Per inserire o sostituire un’immagine già presente cliccare su .
Articoli Associati
In questo tab è possibile associare gli articoli alla collezione.
Dopo aver selezionato l’articolo di interesse, inserire il prezzo netto e lordo dell’articolo in promozione ed impostare le quantità per i campi Pezzi per confezione, Lotto minimo acquistabile, Livello riordino.
Inserite tutte le informazioni richieste cliccare su per associare l’articolo alla collezione.
Cliccando su è possibile richiedere una nuova scheda vuota. Infine è possibile eliminare l’associazione collezione-articolo cliccando su .
Clienti Associati
Infine nell’ultimo tab è possibile associare i clienti alla collezione nel caso in cui si voglia creare una promozione esclusiva (se il flag Esclusivo presente nel primo tab è deselezionato la collezione sarà pubblica anche se vengono associati solo alcuni clienti).
Selezionato il cliente cliccare su per associarlo alla collezione.
Cliccando su è possibile richiedere una nuova scheda vuota. Infine è possibile eliminare l’associazione collezione-cliente cliccando su .