Questa sezione permette di visualizzare i dettagli e gestire gli ordini ricevuti.
Nella pagina è presente la lista degli ordini ricevuti e la barra di ricerca permette di cercare un ordine digitando il numero di documento o una sequenza di lettere e/o numeri presenti nei dettagli degli ordini.
Cliccando su è possibile stampare il documento dell’ordine selezionato.
Cliccando su è possibile visualizzare i dettagli completi di un ordine, divisi in due tab: Testata e Corpo.
Nella Testata sono riportati i dettagli generali dell’ordine ricevuto ed è possibile modificarne lo stato.
Se le Impostazioni di Consegna sono disattivate i campi Fascia e Data di Consegna vengono lasciati vuoti (per maggiori informazioni su Impostazioni di Consegna consultare la sezione Profilo).
Nel Corpo sono riportati i dettagli relativi agli articoli presenti nell’ordine.
Infine cliccando sulla riga dell’articolo, se presenta varianti, vengono mostrati i dettagli della variante articolo presente nell’ordine.
Pingback: Dashboard | MyTidy