Se è vero che un Menù è il biglietto da visita di un ristorante, è altrettanto vero che la presenza di allergeni al suo interno è doverosa. Ogni cliente deve avere la certezza di trovare tutto ciò che offri e capire in che modo sono realizzate le tue portate.
Con il menù digitale di MyTidy puoi aggiungere informazioni dettagliate ai tuoi piatti, come ingredienti e allergeni. Abbiamo pensato proprio a tutte quelle difficoltà che si possono incontrare quando ci siamo messi al lavoro sul menù contactless di MyTidy. L’obiettivo era quello di costruire un menu QrCode completo e intuitivo. Da un lato quindi volevamo permettere a ogni ristoratore di inserire velocemente i suoi piatti, e dall’altro permettere ai clienti di essere a conoscenza della preparazione del cibo scelto e quindi di ordinare in sicurezza, comodamente dal loro smartphone.
In questa guida ti spiegheremo come inserire ingredienti e allergeni al tuo menù digitale.
Per aggiungere Ingredienti e Allergeni ai tuoi prodotti, dalla Dashboard MyTidy, vai su Articoli>Anagrafica Articoli.
Visualizza la scheda di un prodotto facendo click su e spostati sul tab Ingredienti.
Per aggiungere un nuovo ingrediente fai click su . Inserisci la Descrizione dell’ingrediente e, facoltativamente, puoi anche indicare quali allergeni sono contenuti all’interno dell’ingrediente che stai creando selezionandolo dalla lista presente oppure creandone uno nuovo facendo click su .