fbpx

Come avviare un’attività online

Creare un negozio online con MyTidy è semplice, veloce e non richiede alcuna competenza tecnica, in questa guida ti spiegheremo come portare online la tua attività con una semplice registrazione di 5 minuti.

Per creare il tuo shop su MyTidy vai a questo link e clicca su Registrati.
Completa il form di registrazione e fai click su Registrati.

Dopo aver cliccati su Registrati ti sarà inviata un’email di conferma con un codice da inserire nella pagina successiva. Inserisci il codice ricevuto e fai click su Conferma Registrazione.

Confermata la registrazione viene avviato il Wizard per la prima configurazione del tuo shop. Il completamento di questo passaggio non è obbligatorio: puoi saltare il Wizard facendo click sul pulsante Configura Dopo in alto a destra.

Completa il Wizard

Il Wizard ti premette di configurare il tuo shop in soli tre step:

  1. Inserisci i tuoi Dati Socetari e fai click su Avanti.
  2. Inserisci l’indirizzo della tua azienda e fai click su Apri mappa per indicarne la posizione esatta. Infine fai click su Avanti.
  3. L’ultimo step del Wizard permette una prima configurazione delle spedizioni, di scegliere la categoria di appartenenza del negozio e di impostare il metodo di pagamento predefinito. Una volta configurate a seconda delle tue esigenza fai click su Avanti.

Portati a termine i tre step è presente un’ultima pagina di resoconto dove puoi visualizzare i dati inseriti e i servizi configurati.
Fai click su Conferma per portare a termine il la configurazione guidata

Congratulazioni hai appena creato il tuo shop su MyTidy!

Link Utili

Come creare un articolo su MyTidy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *