Trasparenza sui pagamenti
MyTidy è nasce con l’obiettivo di promuovere il commercio locale ed elettronico fornendo ai nostri clienti la possibilità di creare servizi digitali per la propria clientela come la possibilità di acquistare online, prenotare l’articolo per ritirarlo nel punto vendita e/o aprire una comunicazione diretta per chiedere informazioni sui prodotti. Un consumatore oltre che alle normali funzioni disponibili su qualunque eCommerce, tramite la nostra app potrà cercare articoli e negozi nelle vicinanze tramite geolocalizzazione, trovando il prodotto desiderato nelle immediate vicinanze invece di acquistarlo a chilometri di distanza, dando la possibilità ai piccoli imprenditori di raggiungere una parte di utenza che era solita ormai comprare dai grandi dealer o tramite marketplace troppo onerosi per le piccole realtà locali.
Per questi motivi, non applichiamo nessuna commissione di vendita o segnalazione. Tuttavia per le transazioni elettroniche, utilizzando fornitori di terze parti, il costo della transazione verrà addebitato secondo il costo di riferimento del fornitore.
Costo per transazioni Italiane ed Europee: 1.4% + 0.25€ (Iva esclusa)
Costo per transazioni Extra-Eu: 2.9% + 0.25€ (Iva esclusa)
Per saperne di più, non esitare a contattarci tramite email, chat o telefono oppure consulta i fogli informativi presenti sulla pagina del fornitore.