fbpx

Trasparenza sui pagamenti

MyTidy è come un grande centro commerciale digitale, il suo obiettivo è promuovere il commercio locale ed elettronico fornendo all’utente la possibilità di acquistare online, prenotare l’articolo per ritirarlo nel punto vendita e/o aprire una comunicazione diretta con l’azienda per chiedere informazioni sui prodotti. L’utente oltre che alle normali funzioni disponibili su qualunque marketplace potrà cercare articoli e negozi nelle vicinanze tramite geolocalizzazione, trovando il prodotto desiderato nelle immediate vicinanze invece di acquistarlo a chilometri di distanza, dando la possibilità ai piccoli imprenditori di raggiungere una parte di utenza che era solita ormai comprare dai grandi dealer o tramite marketplace troppo onerosi per le piccole realtà locali.

Per questi motivi, non applichiamo nessuna commissione di vendita o segnalazione. Tuttavia per le transazioni elettroniche, dovendo utilizzare sistemi di pagamento sicuri per l’azienda e per l’utente, sosteniamo dei costi che addebitiamo sulla transazione. Cercheremo di fare tutto il possibile affinché questi costi si abbassino. 

Per tutte le operazioni tramite carta di credito Italiane e Europe, il costo varia a seconda del piano sottoscritto, consultare la pagina dei prezzi per conoscere in dettaglio qual’è la percentuale applicata. Tutte le percentuali si intendono al netto d’iva e saranno fatturate con cadenza mensile, elencate in dettaglio.