Questa sezione permette di creare e gestire i listini clienti.
Attraverso i Listini Clienti è possibile promuovere un singolo articolo per uno specifico cliente dello shop (per maggiori informazioni sui clienti dello shop consultare Clienti Associati).
Nella prima pagina è presente la lista dei listini clienti e la barra di ricerca permette di cercarne uno o più digitando l’email del cliente o i dettagli del listino di interesse.
Cliccando su è possibile aggiungere un nuovo listino cliente.
Per ogni listino cliente è possibile visualizzare e/o apportare modifiche alla scheda , effettuare una modifica veloce
, eliminarlo
.
Per creare un nuovo listino cliente è necessario selezionare l’articolo che si intende inserire, il cliente a cui destinare la promozione, la data di inzio e di fine della promozione, il prezzo netto per i clienti B2B e il prezzo lordo per i clienti B2C. Inoltre è presente il flag In Uso/A Decorrere: selezionandolo il listino cliente non viene reso pubblico fin quando non si deseleziona il flag manualmente.
Gli unici campi che possono essere modificati dopo l’inserimento sono quelli relativi al prezzo.
Aggiungi nuovo elemento
Cliccando sull’icona Aggiungi nuovo elemento si viene reindirizzati ad una nuova pagina in cui è presente una scheda vuota per l’inserimento di un listino cliente. I campi obbligatori sono segnalati con *.
Compilati i campi della scheda per inserire l’articolo nella campagna cliccare su .
Inoltre è possibile richiedere una nuova scheda , annullare le modifiche apportate
e ricercare le schede degli articoli precedentemente inseriti in una campagna
.
Pingback: Dashboard | MyTidy