La home page del portale MyTidy prende il nome di Dashboard.
Dalla Dashboard è possibile avere una panoramica delle vendite, delle visite al negozio, degli articoli più visitati e dell’impressum degli articoli (l’impressum indica il numero di volte che un articolo è apparso nella ricerca) attraverso grafici dinamici. Inoltre nella parte inferiore vengono mostrati gli ultimi ordini e le ultime prenotazioni ricevute.
Menù di navigazione
Il menù di navigazione, diviso in sei aree, è posto sulla parte sinistra della Dashboard.
Anagrafiche
Inserimento e modifica di articoli, classificazioni, marche produttrici, opzioni (varianti articolo), depositi. Visualizzazione degli stati e delle aliquote IVA disponibili. Gestione dei permessi per i clienti B2B.
Documenti
Visualizzazione di clienti associati all’azienda. Gestione di ordini e prenotazioni, dell’inventario e delle relative movimentazioni.
Configurazioni
Gestione di spedizioni, fasce orarie di consegna ed esclusioni dei giorni di consegna.
Import
Importazione guidata dell’anagrafica articoli e relativi dettagli.
Strumenti e Configurazioni
Invio di email di invito per l’acquisizione di nuovi clienti
Prezzi
Gestione di condizioni di pagamento, anagrafica delle campagne promozionali e degli articoli in promozione, listini clienti personalizzati e modelli.
Profilo utente
Attraverso l’icona in alto a destra è possibile visualizzare il proprio Profilo.